PRENOTAZIONI 2-3 LUGLIO 2016

MODALITA' PER LA PRENOTAZIONE DEL 2 E 3 LUGLIO 2016


ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE

ATTENZIONE: Prossima apertura SABATO 2 E DOMENICA 3 LUGLIO (intera giornata).

NEI PROSSIMI GIORNI PUBBLICHEREMO LA LISTA DEGLI ISCRITTI ALLA VISITA

I biglietti disponibili sono esauriti in meno di un minuto, purtroppo le richieste pervenute sono state 10 volte superiori, la registrazione è stata fatta utilizzando uno strumento di terze parti per cercare di rendere la prenotazione più equa possibile. Nonostante questo il numero di richieste è stato impressionante cercheremo per quanto possibile di recuperare persone dalla lista di attesa.

Vi ricordo che il Comitato è composto da volontari che cercano di valorizzare il territorio ed hanno come obbiettivo restaurare IL SEPOLCRETRO DEL MARCHESE CREATORE DEL CASTELLO , il Sepolcreto è PUBBLICO, mentre il Castello è PRIVATO .

Le iscrizioni apriranno GIOVEDì 23 giugno ore 21.00 (non prima).

Il link per la prenotazione sarà pubblicato nella giornata di GIOVEDI 23 GIUGNO.
I posti a disposizione sono 1500...Sappiamo già che non riusciremo ad accontentare tutti, ma i nominativi che non rientreranno nella visita saranno inseriti nella lista d’attesa, a cui attingeremo in caso di rinunce e in occasione di nuove visite che la proprietà, in un recente incontro, non ha escluso!

>>>>   LINK PER PRENOTARE    <<<<

CLICCA QUI E LEGGI I DATI NECESSARI PER LA PRENOTAZIONE

Viste le tantissime richieste si prega chi ha già visitato il castello di lasciare il posto a chi non è mai riuscito ad entrare nelle prenotazioni. Grazie!


Precisazioni: il modulo per la prenotazione sarà da compilare online giovedì 23 giugno alle 21.00 (non prima ).

Sarà pubblicato il link solo giovedì(ma sarà possibile prenotare solo dalle 21.00). Successivamente pubblicheremo l'elenco di chi è rientrato nella visita con i relativi orari d’ingresso.
Al momento della prenotazione sarà emesso un biglietto, che arriverà (a chi è riuscito a prenotare) via e mail, fate quindi attenzione ad inserire il giusto indirizzo.


NIENTE BIGLIETTO NIENTE VISITA!
Il biglietto è gratuito!


I dati richiesti saranno: numero biglietti ( max 6 ), nome, cognome, e-mail, città, data e orario preferiti (sabato o domenica, dalle 10.00 alle 17.00, non vincolante, l’organizzazione si riserva la facoltà di cambiarli a seconda della disponibilità.

Il problema delle prenotazioni rimane, visto che le richieste sono 10 volte i posti disponibili, vi chiediamo quindi di avere pazienza, stiamo lavorando per altre aperture!