NOTE ALLA PRENOTAZIONE DEL 2-3 LUGLIO

NOTE SULLE MODALITA' PER LA PRENOTAZIONE DEL 2 E 3 LUGLIO 2016


ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE

SI PREGA DI LEGGERE TUTTA LA COMUNICAZIONE!

Il link sarà attivo solo dalle 21:00 di stasera... inutile provare prima perché sarà NON DISPONIBILE.

I posti a disposizione sono circa 1500, al momento della prenotazione sarà emesso un biglietto, che arriverà (a chi è riuscito a prenotare) via e mail, fate quindi attenzione ad inserire il giusto indirizzo. NIENTE BIGLIETTO NIENTE VISITA! Il biglietto è gratuito! I nominativi di chi non è rientrato nella visita formeranno la lista d’attesa, a cui attingeremo in caso di rinunce e per le prossime aperture.

Successivamente pubblicheremo l'elenco con gli orari d’ingresso.
I dati richiesti saranno: numero biglietti ( max 6 ), nome, cognome, e-mail, città, data e orario preferiti (sabato o domenica, dalle 10.00 alle 17.00, non vincolante, l’organizzazione si riserva la facoltà di cambiarli a seconda della disponibilità).

Alcune informazioni per la prenotazione:
- Se siete due o più persone (max 6 per gruppo) deve essere indicato un solo nominativo e il numero totale dei biglietti richiesti (questo per essere certi di essere assegnati allo stesso orario). I bambini vanno considerati nel numero del gruppo (non facciamo pagare il biglietto, ma abbiamo dei vincoli sul numero di persone presenti all'interno del castello!)
- ATTENZIONE ad inserire un indirizzo e-mail valido. I biglietti prenotati vi saranno spediti a quell’indirizzo, se non è esatto non vi arriveranno i biglietti.
- L'indicazione della data e dell'orario non è vincolante, sarà l'organizzazione a formare i gruppi ai vari orari a seconda della disponibilità. Nei prossimi giorni saranno pubblicate sul sito www.sammezzano.org e sulla pagina FB "Sammezzano - comitato FPXA 1813-2013" le liste dei nominativi dei prenotati e il relativo orario di ingresso.
- L'orario che vi verrà assegnato si riferisce all'ingresso al castello, il punto di ritrovo è direttamente al castello, a cui si accede esclusivamente a piedi. L'auto può essere parcheggiata in paese (Leccio) o presso il centro commerciale The Mall per poi proseguire a piedi seguendo le indicazioni per il castello (30/40 minuti).
- Il castello è chiuso da più di venticinque anni, manca luce ed acqua. Ci scusiamo quindi per eventuali disagi!
- Non è previsto il pagamento del biglietto di ingresso ma sono ben accette le donazioni!