LE VISITE

NUOVA ASTA - APERTURE BLOCCATE


LE VISITE GUIDATE DEL CASTELLO - NUOVA ASTA

ATTENZIONE NOTIZIA IMPORTANTE

Il prossimo 6 maggio il castello di Sammezzano sarà di nuovo all’asta:

http://asteimmobili.it/it/Aste/Detail/1190168?q=sammezzano

In questa situazione è impossibile programmare nuove visite, per cui il sistema di prenotazioni è sospeso.

Sarà nostra cura informare direttamente su questo sito o sulla pagina FB “Sammezzano – Comitato FPXA” se la situazione dovesse cambiare. In tal caso si terrà conto delle prenotazioni fino ad oggi raccolte.

Siamo molto dispiaciuti ma, com’è noto Sammezzano è una proprietà privata e la possibilità di visita dipende dalla disponibilità della proprietà stessa.

--------------------------------------------------------------------------------------------

ATTENTION PLEASE – IMPORTANT NEWS

 

Sammezzano Castle will be put on auction on the 6th May.

http://asteimmobili.it/it/Aste/Detail/1190168?q=sammezzano

Sorry, but in this situation it is not possible to plan and organize new visits.

Any news will be published on our website www.sammezzano.org or on our facebook page “Sammezzano Comitato FPXA”.

APERTURA DEL CASTELLO DA DEFINIRE

Il Castello di Sammezzano è una proprietà privata. Pertanto le aperture pubbliche e le date possono essere realizzate solo quando la proprietà stessa le autorizza. Di eventuali aperture sarà data informazione su questo sito.

Stiamo lavorando ad un aggiornamento del sito per l'iscrizione alla lista d'attesa per chi non è riuscito a farlo a giugno, vi chiediamo pazienza e comprensione anche perché attualmente dobbiamo smaltire la lista d'attesa già in nostro possesso che è già molto lunga.

tasto-prenota

Si prega di non inviare messaggi, se non strettamente necessario, riceviamo centinaia di richieste e non riusciamo a rispondere a tutti."

Per avere maggiori informazioni torna a trovarci e pubblicheremo tutte le notizie necessarie.
Il comitato tiene a precisare che il numero di visitatori sarà limitato e purtroppo non sappiamo se saremo in grado di accettare tutte le richieste.

Siamo un gruppo di volontari che amano la propria terra se non riuscirai a prenotare non prendertela con noi, cerchiamo di fare del nostro meglio per far si che più persone possano scoprire il Castello di Sammezzano ma soprattutto possano conoscere il suo ideatore il Marchese Ferdinando Panciatichi Ximenes d'Aragona.

Facebook Comitato FPXA - 1813-2013

Si prega di NON TELEFONARE al Comune di Reggello che non ha possibilità di organizzare visite né dare ulteriori informazioni